27 novembre 2010

Tag natalizia e Card ASI

Oggi il mio caro fidanzato ha pensato bene di lasciarmi sola e di andare a comprarsi una motoretta nuova fino a Bologna! Così ne ho approfittato per mettermi all'opera. Ho prodotto un sacco di card natalizie ma non posso postarle perché sono quelle dello Swap ASI. Penso che settimana prossima inizierò a spedirle visto che la scadenza dovrebbe essere per il 10, così poi metterò qualche foto. Tra i vari progetti che dovrei fare in questo periodo ci sono anche delle tag per alcune bottiglie regalo. Questa che vedete è la prima, devo ancora decidere se farle in serie o cambiare totalmente genere e farle tutte diverse. Boh, deciderò domani....
Ma non è finita qui! Oggi ho finito la prima sfida per la lotteria di Natale sul sito dell'ASI. Consiste nel creare una card con un albero di un materiale diverso dalla carta-cartone. Io l'ho fatto a punto croce!! Eccola qui:

Nessun commento:

Posta un commento