10 gennaio 2011

Abc con le Atc. Lettera A

Vi mostro le due atc che ho fatto per il nuovo progetto di scrapbooking italia: ABC con le ATC.  Questa è la mia interpretazione della lettera A. A come APE (scimmia in inglese). Ho ricopiato un disegno carino di una scimmietta con la sua banana e l'ho messo su uno sfondo marrone fustellato con la big shot. Ci sono poi alcune palme come abbellimento e la scritta ape in verde per cambiare un po' colore. Spero di non essere andata fuori tema usando una parola in inglese. Voi cosa ne pensate???


3 commenti:

  1. caspita mi piacerebbe proprio lo scambio ... sono molto belle, non riesco a capire se il contorno della scimmietta è embossato con il nero, perchè lo vedo stupendamente lucido!!!!
    se non lo hai embossato con le polverine cosa hai usato???
    grazie e ciao!!!!
    claudia

    RispondiElimina
  2. si in effetti per disegnarla ho usato un pennarello da embossing nero con la polverina trasparente. Però sono stata lenta e la polverina non si è attaccata proprio in tutti i punti. Dalla foto non si vede ma non è proprio omogenea..sigh sigh

    RispondiElimina
  3. Ma che carine le tue tag!!! Belli anche i colori!
    Grazie per aver partecipato al mio blog candy e buona fortuna!!
    A presto, Giò

    RispondiElimina