19 marzo 2011

Un nuovo LO

Evviva oggi ho fatto un nuovo LO!!! Sono troppo orgogliosa e felice perchè mi sto mettendo veramente d'impegno per provare a mettere su carta le fotografie dimenticate qua e là. Ecco a voi il mio quattordicesimo lavoro.
Ho seguito le sketch #11 su GYSO e le regole date da Roberta per la sfida di marzo delle Civette. Bisognava usare i colori craft, giallo e verde, fare delle cuciture e mettere 3 fiori fatti a mano con diversi materiali. La foto che ho scelto è un autoscatto che si è fatto il mio fidanzato qualche anno fa a Venezia. I fiori sono un pò di carta, 2 di pelle, uno di corda e uno di stoffa verde biadesiva. In più ci ho messo delle foglioline e due fiori di plastica a forma di palla...sono troppo carini!

8 commenti:

  1. Brava brava!!!! :-)
    Lo sai che come prima follower hai diritto a un premio, vero?
    Avrai mie notizie ;-)
    ciao

    RispondiElimina
  2. Brava...
    Rimani in allerta...avrai notizie dell'incontro creativo con Frollini.....non puoi mancare.
    A presto.
    Patrizia

    RispondiElimina
  3. Awesome photo - love the flowers! Did you make them?

    RispondiElimina
  4. Queste roselline sono meravigliose...e bellissimo l'intero lavoro! Complimenti!
    Fra.

    RispondiElimina
  5. Complimenti è davvero bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  6. mi piace un sacco questa pagina. i colori, la foto, i fiori, tutto insomma. proprio bella.
    Elisabetta

    RispondiElimina