16 giugno 2012

Una card bianca e viola

Per il Challenge # 161 su Just Magnolia oggi ho creato questa card usando solo il colore bianco e quello viola. La tilda che ho scelto fa parte di un gruppo di timbrate ricevute con uno scambio. Ho pensato di fotocopiarla su un cartoncino e di colorarla con i copic. Questo trucco me l'ha insegnato una ragazza a un meeting... così anche se ho pochi timbri, quelli che ricevo durante gli swap durano all'infinito !!!
Con questa card partecipo anche al Challenge # 170 - Something with wings - sul blog di Stampavie.

3 commenti:

  1. Bello l'abbinamento bianco e viola e molto bello anche il trucco.... Grazie per la condivisione!!!!

    RispondiElimina
  2. Monica your card is 100% WONDERFUL !!!
    Thanks a lot for joining our color challenge at Just Magnolia this week.
    Big Hugs,
    Mo

    RispondiElimina
  3. Che bella!! L'abbinamento bianco e viola mi piace molto e la tilda ci sta proprio bene ^__^
    Ottima l'idea di fotocopiare le timbrate!!
    Moki

    RispondiElimina