07 luglio 2012

Una card a settimana #27 - Materiale uguale a un'altra card

Questa settimana sono super in ritardo x postare la nuova card! Mi sembrava di avere tutto il tempo a mia disposizione e arrivo all'ultima sera prima della scadenza senza aver concluso nulla?!? Ma alla fine, armata di carta e forbici, ho creato questa card semplice semplice. ^__^  Come potete vedere qui e qui, ho utilizzato la carta avanzata per ritagliare i dolcetti che la decorano. La base è un po' piccola... lo so... ma arriva anche quella da un pezzo di cartoncino avanzato. Insomma, in tempi di crisi non si butta via nulla vero?!? Speriamo che il prossimo vincolo non sia troppo difficile perché non so più cosa inventarmi! Ps: Ragazze correte su Sketcalicious perché questa settimana sono la loro guest designer con una card super farfallosa... Lo sketch è molto particolare e ho pensato di seguirlo in parte anche x la card qui sotto.


2 commenti:

  1. ciao grazie!!! ma tu sei mitica non io! un bacione!!!dani

    RispondiElimina
  2. semplice e simpatica. anch'io come te non butto nulla, nemmeno il più piccolo pezzettino di carta ... non si sa mai che mi serva un abbellimento proprio di quel colore!

    RispondiElimina