28 agosto 2012

Una card a settimana #34 - Bottoni

Ho pensato di recuperare al più presto il vincolo della 34esima settimana altrimenti me ne sarei certamente dimenticata. Non ho molti bottoni nel mio angolo scrap e ho dovuto rovistare tra quelli della nonna. Per fortuna lei ne ha un sacco, anche se la maggior parte hanno delle tonalità di colore che variano dal grigio topo al marroncino, al bianco latte... Una tristezza!!! Poi però ho trovato un piccolo tesoro... una scatolina con una ventina di bottoni della stessa forma e di varie tonalità. In questa card ho utilizzato alcune sfumature di rosa e lilla, ma ho trovato anche un bellissimo giallo acceso e altri colori interessanti per delle card future. Per fortuna che ci sono le nonne ^__^

2 commenti:

  1. non so perchè ma da lontano mi pare una tavoletta di cioccolato, no non è la fame, ho appena cenato.
    Molto piacevole l'accostamento di colori e materiali. YESSSSS mi piace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei sempre troppo buona con i commenti! Mi piace questo tuo nuovo look sul blog. E' molto bello anche il collage con le tue foto ^__^

      Elimina