24 ottobre 2014

Facce Buffe

Ho iniziato! Cosa? vi domanderete...
Oggi ho iniziato ufficialmente a scrappare le foto del nostro viaggio di nozze!!! E per il primo Lo ho scelto lo sketch della sfida 101 su Sketchalicious. L'ho rivisitato un po' a modo mio, non riesco mai ad essere fedele al 100% agli sketch. Spero che vada comunque bene per partecipare alla sfida.
Ho scelto queste 4 fotografie scattate in sequenza con il cellulare. Abbiamo delle facce buffissime, io ero contro il sole e non vedevo un tubo, Cristhian come al solito non riesce a fare un'espressione normale quando lo fotografo...e così ho deciso di immortalare questo momento a Central Park con un bel layout. Cosa ne pensate? I Lo non sono il mio forte, lo so... ma voi apprezzate lo sforzo? 


Nessun commento:

Posta un commento