21 ottobre 2014

Wedding

Ciao ragazze! Aspettando le foto ufficiali del matrimonio faccio questo post per mostrarvi alcune cose che avevo preparato per quel giorno.
Partiamo dal "cuscino" portafedi, che in realtà di cuscino non ha proprio nulla. Ho scelto di usare un cuoricino di legno intrecciato e poi ho aggiunto il mitico nastrino a pois, che ha fatto da contorno a tutta la giornata. Era tra i fiori della chiesa, sulle bomboniere, nelle decorazioni della sala...insomma un po' ovunque.

Per i taglio della torta, che miracolosamente siamo riusciti a fare all'aperto (nonostante fosse ottobre il tempo ha retto stupendamente), avevo preparato le stelline scintillanti con dei cartoncini con la scritta "Let love sparkle" che tradotto vorrebbe dire tipo fai brillare l'amore? Mi piaceva l'idea della stelline e spero che siano uscite anche nelle foto ufficiali con questo effetto molto scenografico... incrociamo le dita... voglio un sacco di foto da scrappare!!!!


Per adesso è tutto visto che devo ancora riorganizzare le immagini e cercare alcune foto, ma ho ancora un sacco di cose da mostrarvi! baci

1 commento:

  1. che figata il cuscino col cuore!!!! super idea....visto che spero un giorno di sposarmi, potrei rubare l'idea! ^_*

    RispondiElimina