01 giugno 2015

Sfida #GIUGNO su ScrapbookingItalia

Buon lunedì a tutte! Questa settimana inizia benissimo e già domani saremo tutte nuovamente a riposare visto il giorno di festa! Penso proprio che io ne approfitterò per scrappare un po'. E voi? Potreste partecipare alla nuova sfida su ScrapbookingItalia.
Questa è la card che ho preparato seguendo i 3 vincoli del mese:



Anche se il lilla non rientra tra i miei preferiti, ho usato questo colore perché è quello che ha scelto la futura sposina come filo conduttore del suo grande giorno. Ho timbrato le violette de La Coppia Creativa con il Versamark e la polverina trasparente, in modo da ottenere una sfumatura di lilla più scura. Alcune violette le ho anche ritagliate con l'apposita fustella e le ho incollate con un po' di biadesivo spessorato. Al centro di ogni fiore ho messo una mezza perla, ho aggiunto un nastrino bianco e in basso ho timbrato il sentiment usando il tampone color Purple Rain di Studio Calico. 

Nessun commento:

Posta un commento