03 agosto 2015

Sfida #AGOSTO su ScrapbookingItalia

Finalmente è arrivato anche il mese agosto, che per me significa solo una cosa: FERIE!!! Tra dieci giorni io e Cristhian partiremo finalmente per le tanto meritate e attese vacanze in Grecia e non vediamo l'ora.  
Prima di abbandonarmi alla pacchia e al relax, vi voglio mostrare il LO fatto durante il corso di Wilna a Scrap2days questa primavera. I colori, le fotografie, lo sfondo.... tutto perfetto e calcolato per il nuovo challenge su ScrapbookingItalia! Mi raccomando, andate qui a vedere i vincoli per il mese di agosto e partecipate numerose alla sfida. 


Probabilmente sarò monotona, le fotografie utilizzate fanno parte dei ricordi del nostro viaggio di Nozze, ma in effetti ne abbiamo scattate talmente tante che ho immagini da scrappare da qui all'eternità. Qui eravamo appena arrivati all'aeroporto di Honolulu e come nei film ci hanno accolti con 2 profumatissime collane di fiori, tipiche Hawaiane. Il tramonto nel centro del Lo invece lo si vedeva tutte le sere dalla nostra camera d'hotel, uno spettacolo unico e mozzafiato. Eravamo davvero in paradiso! 

1 commento:

  1. bellissimo!!!!! allora buone ferie!!! buon relax e mi raccomando tante foto!! e stai tranquilla che non ci annoi di certo!!

    RispondiElimina