18 ottobre 2015

Una card per gli sposi

Venerdì sono stata in fiera a Vicenza e ho comprato un set di timbri bellissimo! Si tratta del Vintage Flowers di Altenew, una marca che non conoscevo ma che mi ha subito affascinata. La particolarità di questa marca sta nel fatto di usare in sequenza i timbri, sfruttando diverse gradazioni di colore (sempre dal più chiaro al più scuro). Nel set ci sono 43 immagini, combinabili tra loro, con cui potete ottenere dei bellissimi fiori. Questo è il mio primo tentativo:


Ho scelto di usare le rose e le foglie per creare una card da regalare a due futuri sposini. Il timbro marito & moglie è della Stamberga Creativa e mi sembrava perfetto per non appesantire troppo la card. Devo ancora fare tanta pratica con questi nuovi timbri, ma per essere il primo esperimento mi sembra ben riuscito. Spero tanto che questa card piaccia alla coppia che la riceverà.

1 commento:

  1. che "cosa" particolare.... bello sempre sperimentare....la card è bellissima molto fine.... sarà certamente apprezata!

    RispondiElimina