16 febbraio 2016

Tela mixed media

Per l'ottavo lancio di dadi sono finita sulla casella mixed media e ieri sera mi sono messa a pasticciare con gesso, tempere, gelatos, distress e un sacco di altra roba.
Ho fatto un bel frullato di materiale e questo è il risultato:


Una tela ricca di fiori, farfalle, gocce e mezze perle colorate nei toni del viola e del verde. Spero di aver combinato qualcosa di giusto. Non è una tecnica che uso, anzi non la so proprio fare! Però il risultato è carino... pensavo peggio!

3 commenti:

  1. Mi piacciono molto i colori che hai utilizzato!! Mi richiamano proprio la primavera! Bellissima!

    RispondiElimina
  2. Bello... e che bei colori. A presto, Laura

    RispondiElimina
  3. non la saprai usare ma il risultato è davvero carino!!! mi piace!!

    RispondiElimina