22 aprile 2016

Together ~ Lo

Ecco il mio ultimo Lo... pubblicato solo oggi per scaramanzia, visto che partecipo insieme alle mie compagne di Scrapbookingitalia al concorso annuale su Scrapidées. E proprio oggi sono usciti i nomi delle ragazze che hanno passato le eliminatorie...
Mi dispiace che la foto sia tagliata, non riesco mai a ritrarre in modo decente le mie pagine scrap. Qui sono con mia cognata a Chioggia, la foto e i suoi colori mi hanno subito ispirata e il Lo è nato quasi di getto...quasi... perché poi come al solito sono andata nel panico da abbellimenti. Ma il risultato mi piace e a quanto pare è piaciuto anche alle francesi, visto che ho passato il turno!


Questo era lo sketch da seguire:


Sono felicissima di poter scrappare un'altra pagina con le mie amiche. Qui e qui trovate le loro interpretazioni, mentre questo è il prossimo sketch che dovremo seguire. Spero di potervi dire alla prossima e di mostrarvi ancora un buon lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento