12 novembre 2017

Fiocchi di neve

Buona domenica a tutti! 
Finalmente sono entrata anche io nella modalità Natalizia e sto iniziando a preparare qualche decorazione da appendere all'albero.
Oggi sul blog di YupplaCraft trovate i miei fiocchi di neve:


L'occorrente per crearli?
  • feltro bianco
  • cartoncino rosso
  • campanellini 
  • nastro 
  • abbellimenti in cartonlegno Yupplacraft
  • fustella fiocco di neve
  • fustella coccarda

Il procedimento per realizzarli è veramente semplice. Una volta fustellato il fiocco di neve, ho praticato un forellino con la Crop-a-dile e ho infilato il nastro bianco a pois per poter appendere le mie decorazioni all'albero. Per nascondere il foro ho cucito 3 campanellini rossi.


Dopodiché sono passata alla creazione della coccarda (con la fustella si ottengono davvero perfette!)


Infine ho abbellito le coccarde con diversi abbellimenti in cartonlegno e le ho incollate con la colla a caldo sul fiocco di neve.


Questo è sicuramente il mio preferito: ha la scritta Jingle Bells e il campanellino natalizio in cartonlegno, in più ho aggiunto un fiocco di gomma crepla glitter.


Con i miei fiocchi partecipo a:

1 commento: