30 marzo 2018

Easter Bunny

Buongiorno!
Oggi sono ancora ospite sul blog dell'ASI con un mio lavoretto Pasquale. Si tratta di un coniglietto porta cioccolatini, realizzato grazie alla Silhouette Cameo. Ne avevo già realizzati alcuni due anni fa, poi li avevo lasciati un po' nel dimenticatoio, ma alla fine quest'anno mi sono decisa e ne ho creato un altro.


Per il corpo ho usato due bazzil color Tiffany, ho aggiunto alcuni dettagli con un bazzil salmone, la camicia glitterata dorata e delle mezze perle per creare gli occhietti e i bottoncini sulla pancia. Io lo trovo adorabile! Peccato che la base sia imprecisa e che ci siano tutti quei puntini vuoti sulle giunture della struttura. Devo ammettere che ho avuto un problemino con la Silhouette e purtroppo avevo finito il cartoncino colorato... però non mi sono abbattuta e ho completato lo stesso il mio coniglietto. Il risultato nel complesso non mi dispiace.


Una volta sollevata la testa si scopre un ripieno super goloso, pieno di ovetti al cioccolato. Gnam Gnam!!!


E voi avete già realizzato qualche decorazione per la Pasqua? 
a presto

Monica

Nessun commento:

Posta un commento