10 agosto 2012

Una card a settimana # 32 - Triangoli

Ciao ragazze! Che bello oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro...da domani iniziano ufficialmente le mie ferie. Evviva!!! Voglio festeggiare con voi questo momento felice mostrandovi le ultime card che ho creato. Eccole qui:

In quella a sinistra ho messo un bel banner con dei triangoli per seguire le indicazioni della card ASI n°32.  E' la prima volta che uso questo timbro Wiff Of Joy, questo bimbo è proprio carino! Peccato solo per i tre punti esclamativi che mi sono venuti proprio una cac.... Uffi
In questa invece ho messo una bella e allegra mongolfiera per poter partecipare alla sfida di luglio su Scrapbookiando
Cosa ne pensate? Si capisce da queste card che sento già nell'aria il profumo del mare e delle vacanze?!? Buona serata a tutte

4 commenti:

  1. Bellissime card, colorate ed estive. Brava, buon weekend

    RispondiElimina
  2. Ma che belle queste card!!
    E non preoccuparti per i punti esclamativi, le creazioni artigianali hanno sempre qualche difettuccio che le rende opere uniche ^__^
    Goditi le meritate ferie.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  3. ma dai, quando l'ho vista ho pensato che li avevi fatti apposta così! Stanno benissimo, credimi.
    le card sono entrambe bellissime, molto allegre e con uno stile così semplice e pulito!
    Bravissima!
    un bacio, Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina
  4. molto belle e rendono proprio l'idea dell'estate!Ciao,Vivi

    RispondiElimina