19 aprile 2018

Beautiful adventure

Buongiorno a tutti!
Oggi vi mostro il Layout che ho creato seguendo lo sketch e la palette colori proposta sul blog di Scrapbookingitalia per il Challenge di Aprile.
Si tratta di un mio scatto fatto sull'isola della Statua della Libertà e sullo sfondo la città di New York. 


Per non appesantire troppo i colori, ho diluito con molta acqua le macchie create con i distress Oxide Faded Jeans e Fired brick e infine ho aggiunto alcune timbrate con il tampone Perle di Florilèges.


L'adesivo con la mela risale al mio viaggio di nozze. Non avevo ancora trovato la sua giusta collocazione e trovo che sia perfetto per questa pagina.


Con questo layout partecipo a:
alla prossima

Monica

2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams conq uesto bellissimo layout!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina